Occhio Pavese, Notizie Pavia, Consiglio provinciale, Vittorio Poma

Martedì, 16 Ottobre 2018
Ultimo agg: 10 Settembre 2018, 15:27
Facebook Twitter Instagram

Convocato il prossimo consiglio provinciale: punti all'ordine del giorno

Si terrà giovedì la prossima riunione del consiglio provinciale

PAVIA - Il Presidente del Consiglio provinciale Vittorio Poma (foto sopra) ha convocato per giovedì 28 aprile 2016, alle ore 17.30, presso la Sala dell’Annunciata in P.zza Petrarca n. 4 a Pavia il prossimo Consiglio provinciale. Ecco i punti all'ordine del giorno:

COMUNICAZIONI

A. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: NOMINA SCRUTATORI.

B. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO PROVINCIALE RELATIVA AL PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER L’AVVIO DELL’ATTIVITÀ ISPETTIVA SUGLI IMPIANTI TERMICI AI SENSI DELLA LR 26/2003


OGGETTI

1. RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015: APPROVAZIONE.
Rel. Il Presidente Bosone

2. RINEGOZIAZIONE PER L’ANNO 2016 DEI PRESTITI CONCESSI DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI CIRCOLARE CDP N. 1286 DEL 13/04/2016. AUTORIZZAZIONE.
Rel. Il Presidente Bosone

3. SOCIETÀ PARCO TECNICO SCIENTIFICO SCARL: RIDUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE PER PERDITE.
Rel. Il Presidente Bosone

4. AGGIORNAMENTO DEL PROCESSO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE DALLA PROVINCIA DI PAVIA IN SOCIETÀ ED ORGANISMI PARTECIPATI.
Rel. Il Presidente Bosone

5. RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL GIARDINO ALPINO DI PIETRA CORVA TRA LA PROVINCIA DI PAVIA, LA COMUNITÀ MONTANA OLTREPO’ PAVESE E IL COMUNE DI ROMAGNESE PER IL TRIENNIO 2016-2018: APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE.
Rel. Ass. Bozzano

6. INDIRIZZI PER IL CONSOLIDAMENTO E L’EFFICIENTAMENTO DELLA GESTIONE IN HOUSE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Rel. Ass. Bozzano

7. RICHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DECLASSIFICARE A STRADA COMUNALE DELLA S.P. N¬į 187 ‚ÄúBRESSANA BOTTARONE ‚Äď BRONI‚ÄĚ DAL KM. 2+308, E DELLA S.P. N. 140 ‚ÄúVIA PAVESA‚ÄĚ DAL KM. 0+000 AL KM. 1+033 IN COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE
Rel. Ass. Visponetti

8. RICHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DECLASSIFICARE A STRADA COMUNALE LA S.P. N. 136 ‚ÄúDI SAN GIUSEPPE‚ÄĚ DAL KM. 0+0.00 (INCROCIO CON LA S.P. 412 IN COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE), AL KM. 2+759, ( INCROCIO CON S.P. N.191 IN COMUNE DI CORTEOLONA) IN COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE E COMUNE DI CORTEOLONA.
Rel. Ass. Visponetti

9. RICHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DECLASSIFICARE A STRADA COMUNALE LA S.P. N. 93 ‚ÄúMONTELEONE - GRAFFIGNANA ‚ÄĚ DAL KM. 0+0.00 (INCROCIO CON LA S.P. 195 FRAZ. MONTELEONE IN COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE ), AL KM. 1+665, ( CONFINE PROVINCIALE DI LODI - COMUNE DI GRAFFIGNANA) IN COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE.
Rel. Ass. Visponetti

MOZIONI ‚Äď ORDINI DEL GIORNO ‚Äď INTERROGAZIONI ‚Äď INTERPELLANZE

10. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE EZIO STELLA (SEL) INERENTE IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE DI BORGARELLO.
Rel. Il Presidente Bosone

11. MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MICHELA SALA (LEGA NORD PADANIA) E FELICE NOVAZZI (F.I.) INERENTE IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE DI BORGARELLO.
Rel. Il Presidente Bosone

Qualora nella suddetta seduta non fosse presente il numero legale per la validità della stessa, il Consiglio è convocato, in seconda convocazione, per le ore 17.30 del giorno 29 aprile 2016.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria