notizie voghera, pier ezio ghezzi, partito democratico, carlo barbieri, italia del rispetto, elezioni voghera 2015, aurelio torriani

Domenica, 19 Maggio 2019
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Ghezzi: "dichiarazioni di Aquilini doverose. Le bugie di Barbieri hanno le gambe corte"

Pier Ezio Ghezzi commenta la decisione di Fabio Aquilini de l'Italia del Rispetto di sostenere il Partito Democratico in caso di nuove elezioni

Prima la delusione per la mancata sintonia con il sindaco Carlo Barbieri, poi la decisione di coalizzarsi con il Partito Democratico nel caso il Tar accogliesse il ricorso di Pier Ezio Ghezzi, portando nuovamente i vogheresi all'interno delle cabine elettorali.

Fabio Aquilini, responsabile de L'Italia del Rispetto, tiene i riflettori puntati sulle dinamiche della politica vogherese, in questa estate bollente non solo per le temperature.

Per qualcuno sono solo chiacchiere da ombrellone (secondo alcuni l'appoggio de L'Italia Del Rispetto a Carlo Barbieri durante il ballottaggio con Aurelio Torriani è stato alquanto irrilevante), ma non per Pier Ezio Ghezzi che in mattinata ha voluto dire la sua sul caso Aquilini: «la dichiarazione di Fabio Aquilini conferma quanto da noi già comunicato e cioè la disinvoltura con cui il sindaco Barbieri ha stretto le alleanze per la sua elezione al turno di ballottaggio. L’accordo con Aquilini non è stato mantenuto. E’ stato doveroso, quindi, da parte di Aquilini, comunicarlo alla stampa.  Le mancate promesse» sottolinea Ghezzi, «sono molte e stanno emergendo, l’ultima riguarda l’aumento delle tasse per circa un milione di euro. Le bugie elettorali hanno le gambe corte...».

Marco Bidone

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria