Occhio Pavese, Notizie Voghera

Martedì, 17 Ottobre 2017
Ultimo agg: 16 Ottobre 2017, 16:15
Facebook Twitter Instagram

Voghera: ASM lancia la sfida ai writers con un concorso dedicato

Gli artisti dovranno presentare un progetto per la creazione di un murales da realizzare nel muro esterno posto all’ingresso della sede aziendale.

VOGHERA - ASM ovvero “Arte Sul Muro”. La Holding di via Pozzoni organizza il primo concorso per writers. Gli artisti dovranno presentare un progetto (le cui caratteristiche sono illustrate con dovizia di particolari nel bando di concorso scaricabile dal sito www.asmvoghera.it o dalla pagina Facebook di Asm) per la creazione di un murales da realizzare nel muro esterno posto all’ingresso della sede aziendale.
Tema del concorso sarà “Asm - da oltre 100 anni sul territorio”. I writers che presenteranno i progetti relativi a questo argomento dovranno presentare un bozzetto su carta contente un’immagine che leghi la nostra Azienda alla sua Città (Voghera) ed al suo territorio di riferimento (l’Oltrepo Pavese).
“Con questa iniziativa vogliamo dare spazio e visibilità alla creatività dei giovani artisti - spiega Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm Voghera Spa - Valorizzando il murales come forma espressiva di arte. L’obiettivo è anche quello di migliorare la nostra Azienda anche dal punto di vista estetico ricorrendo alla tecnica dei graffiti”.
Il vincitore del concorso, che dovrà poi realizzare il murales, verrà premiato con una targa e la sua opera sarà anche oggetto di una campagna di comunicazione.

C.s.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria