Occhio Pavese, Notizie Voghera

Venerdì, 15 Dicembre 2017
Ultimo agg: 15 Dicembre 2017, 16:35
Facebook Twitter Instagram

Gli studenti del liceo Galileo Galilei a lezione in Comune

Stamattina (27 novembre) gli alunni della 5ªCS sono stati impegnati in una lezione sul pubblico impiego conil vicesindaco Daniele Salerno, la dirigente responsabile del settore Affari Generali Maurizia Codevilla e laresponsabile dell’ufficio risorse umane del Comune Elena Muselli.

VOGHERA (PV) 27/11/2017 - Questa mattina gli studenti della 5ªCS del liceo Galileo Galilei di Voghera, accompagnati dalla docente Reana Mondo, hanno effettuato in Municipio una lezione che rientra nel programma di alternanza scuola-lavoro. Per un paio d’ore hanno studiato il pubblico impiego nelle amministrazioni locali.

Come docenti, per la lezione che si è svolta in Sala Giunta, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Daniele Salerno, l’avvocato e dirigente responsabile del settore Affari Generali Maurizia Codevilla e la dottoressa Elena Muselli, responsabile dell’ufficio risorse umane del Comune. In totale gli studenti hanno trascorso due ore serrate di lezione che saranno importanti sia come esperienza formativa personale sia nell’ambito della prossima maturità per comprendere i principi giuridico economici dell’impiego pubblico.

C.s.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria