Occhio Pavese, Notizie Voghera

Martedì, 16 Ottobre 2018
Ultimo agg: 10 Settembre 2018, 15:27
Facebook Twitter Instagram

Il CRAL Ospedaliero festeggia con Nespoli e il vescovo Viola

Presente anche il sindaco di Voghera Carlo Barbieri. L'organizzazione del catering è stata affidata all'azienda vogherese Cairoli Service.

VOGHERA (PV) - Si è svolta oggi, giovedì 21 dicembre, alle 12.30, presso la sala Consiliare della Direzione Sanitaria dell'Ospedale di Voghera (in via Volturno 14) la festa di Natale del CRAL Ospedaliero di Voghera.

All'iniziativa, indirizzata ai soci del circolo vogherese, hanno partecipato tra gli altri S. Ecc.za Rev.ma. P. Vittorio Francesco Viola, Vescovo di Tortona, la Presidente del CRAL Ospedaliero Piera Schiavi e il sindaco di Voghera Carlo Barbieri. Tra i presenti anche l'atleta vogherese Mauro Nespoli (foto sotto), medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra del 2012. 

Il CRAL si propone di favorire tra i lavoratori l'esercizio del diritto alla ricreazione, al riposo e alla elevazione culturale e professionale, di sollecitare e promuovere il sano ed utile impiego del tempo libero, di stimolare lo spirito di amicizia e solidarietà tra i lavoratori, i cittadini e le Istituzioni.

Il catering dell'evento è stato affidato all'azienda vogherese Cairoli Service, con un ricco e gustoso buffet a cura del Ristorante Al Volo di Rivanazzano Terme (foto sotto).

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria