Occhio Pavese, Notizie Voghera

Lunedì, 18 Giugno 2018
Ultimo agg: 06 Giugno 2018, 19:42
Facebook Twitter Instagram

Asm Voghera: ieri l'evento «Natale con noi» dalle Benedettine

Grande festa organizzata presso la casa famiglia delle suore.

VOGHERA (PV) 21/12/2017 - Grande festa ieri pomeriggio alla casa famiglia dell’istituto Sacra Famiglia. L’evento, intitolato “Natale con Noi”, è stato organizzato da Asm Voghera Spa, in collaborazione con la società Asm Vendita e Servizi e con il patrocinio dell’Assessorato alla Famiglia del Comune di Voghera.



L’iniziativa si è tenuta presso la sede della casa famiglia in via Montebello a Voghera. Per Asm Voghera Spa erano presenti l’Amministratore Unico Daniele Bruno e il Direttore Generale Piero Mognaschi. A fare gli onori di casa suor Paola, direttrice della casa famiglia.

«Per Asm Voghera Spa è un piacere collaborare ancora con l’Istituto Sacra Famiglia di Voghera - ha detto l’Amministratore Unico Daniele Bruno - Oggi è un pomeriggio di festa che abbiamo pensato di organizzare per gli ospiti di questa struttura per riprendere una collaborazione che già in passato aveva avuto un grande successo. L’Istituto Sacra Famiglia di Voghera è una realtà scolastica e ricettiva storica e molto importante per la nostra Città. Per questo motivo Asm, anch’essa Azienda storica della Città e del territorio, trova nella collaborazione con l’Istituto Sacra Famiglia una partnership naturale e funzionale per entrambi gli enti».

L’iniziativa è stata aperta dall’associazione “I clown di corsia”, che hanno organizzato uno spettacolo per i bambini della struttura. Poi è arrivato Babbo Natale che ha distribuito i doni a tutti e, dopo il rinfresco offerto dalla società Asm Vendita e Servizi, i bambini del coro Arcolabeno hanno chiuso la giornata con alcune canzoni natalizie.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria