Occhio Pavese, Notizie Voghera

Giovedì, 16 Agosto 2018
Ultimo agg: 31 Luglio 2018, 23:19
Facebook Twitter Instagram

Nuove luci a Led nella piazza di Medassino, in via Negrotto Cambiaso, via Lomellina e nel parcheggio di via Calabria

Entro la fine dell’anno l’ufficio lavori Pubblici del Comune di Voghera ha in programma gli ultimi interventi per dotare diverse zone della città di nuovi punti luce a Led.

VOGHERA (PV) 21/12/2017 - In arrivo una decina di nuove lampade Led. Entro la fine dell’anno verranno fatti diversi interventi per rendere la città più sicura. Un netto miglioramento dell’illuminazione verrà apportata nella piazza di Medassino dove verranno istallate due nuove potenti lampade a Led. Anche l’attraversamento pedonale in via Negrotto Cambiaso verrà messo in sicurezza con le nuove luci a Led. In fondo a via Lomellina, in prossimità del concessionario di automobili, è presente l’isola pedonale che non è mai stata illuminata. Il Comune interverrà anche in questa
zona con luci a Led e verrà interamente illuminato il parcheggio di via Calabria.

«Continua il programma dedicato ai vogheresi per dotare di maggiore sicurezza la città e diminuire il pericolo anche nella circolazione dei veicoli. E’ l’ultimo intervento dell’anno, aspettiamo il nuovo bilancio per continuare l’ampia campagna di investimenti per diminuire la percezione del pericolo cittadino», commenta il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Daniele Salerno. Queste opere si vanno ad aggiungere al potenziamento dell’illuminazione che era già stata apportata in piazza San Bovo con quindici nuovi punti luce Led.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria