Occhio Pavese, Isola Sant'Antonio

Venerdì, 15 Dicembre 2017
Ultimo agg: 15 Dicembre 2017, 16:35
Facebook Twitter Instagram

Equitazione: l'alessandrina Balduzzi trionfa all'Equita Lyon 2017

L'atleta e il suo team si classificano al primo posto nelll’importante gara equestre europea che si svolge a Lione.

Bruna Balduzzi e il suo team si classificano al primo posto all’ Equita Lyon di quest’anno, l’importante gara equestre europea che si svolge a Lione nei primi giorni di novembre.

La giovane imprenditrice, a capo del centro equestre Bruna’s Stable situato a Isola Sant’Antonio, quest’anno ha partecipato alle gare di Performance e Reining nella categoria Open, classificandosi come prima in groppa allo stallone Especial Diamond, la cui puledra, Diamond-Dina, si è classificata prima nella gara di Morfologia.


Assieme alla Balduzzi anche Rebecca Tinolli, sua giovanissima allieva, ha partecipato alla gara vincendo tutt’e quattro le categorie riservate ai bambini inferiori agli 8 anni.
Un grande successo, dunque, che da vari anni si ripete: ogni anno, infatti, Bruna Balduzzi riesce sempre a classificarsi nei primi posti nelle categorie di Morfologia e Performance all’importante gara di Lione.



L’allevamento Bruna’s Stable è infatti ormai riconosciuto nel produrre cavalli da gara di livello, che vengono portati all’estero e lì venduti, oltre che in Italia, grazie ai risultati ottenuti nelle varie competizioni europee ed internazionali.

Martina Vaggi

Galleria foto

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria