Occhio Pavese, Notizie Pavia

Giovedì, 22 Febbraio 2018
Ultimo agg: 21 Febbraio 2018, 19:07
Facebook Twitter Instagram

Arrestato in pieno centro storico per traffico di sostanze stupefacenti

L'uomo è un 24enne italiano. 

PAVIA 27/01/2018 - Preso dalla Polizia di Stato in pieno centro storico di Pavia con oltre 5 kg. di sostanza stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri (venerdì 26 gennaio) gli agenti della Questura di Pavia impegnati in attività di controllo del territorio unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano hanno notato in via Cossa un individuo con un voluminoso borsone a tracolla, il quale, alla loro vista, ha tentato prima di celare il borsone e poi di abbandonarlo.

Gli operanti, dopo aver fermato il soggetto insospettiti dal suo atteggiamento, hanno rinvenuto all’interno della sacca cinque pacchi di cellophane termosaldati contenenti marijuana per un peso complessivo di 5,2 kg.

L’uomo, un italiano 24enne residente nel milanese, incensurato, ha ammesso di aver trasportato la droga ricevuta da uno sconosciuto per consegnarla in questo capoluogo in cambio della somma di 500,00 €.

Tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio per direttissima nella mattinata odierna.

Photo cover via

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria