Occhio Pavese, Meteo weekend, Pavia, Voghera

Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Meteo Weekend: ecco che tempo farà a Voghera e Pavia nel ponte dell'Epifania

Le previsioni del tempo di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017.

A pochi passi dal cenone dell'ultimo dell'anno, il 2017 è già pronto a regalarci altre tavolate e festeggiamenti. Con la Befana di venerdì, questo primo weekend del nuovo anno si allunga di un giorno. E a ad illuminarlo a dovere ci penserà il sole, previsto per buona parte delle prossime ore, anche se non basterà per riscaldare le nostre città, colpite da temperature rigidissime. Ma vediamo nel dettaglio che tempo ci aspetta venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017.

Venerdì 6 gennaio 2017


Le previsioni del tempo dell'Epifania 2017 vedono un cielo sereno sull'intera provincia, per tutta la giornata. Temperature molto rigide, comprese tra -5 e 2 gradi sia a Voghera che a Pavia: attenzione al ghiaccio su strada. 


Sabato 7 gennaio 2017


La mattinata di sabato sarà all’insegna della nuvolosità su tutta la provincia, con un cielo coperto almeno fino alle prime ore del pomeriggio. Più sereno nella seconda metà della giornata, con un nuovo annuvolamento in tarda serata. Le temperature saranno nuovamente rigide: -6° la minima sia a Voghera che a Pavia (3° la massima). Attenzione al ghiaccio su strada! 

Domenica 8 gennaio 2017

La seconda domenica dell’anno sarà in buona parte baciata dal sole. Se durante la mattinata il cielo sarà coperto su tutta la provincia, nel pomeriggio il sole farà capolino tra le nuvole fino al tramonto. Sereno anche in serata. Temperature comprese tra -2 e 8 gradi (Voghera) e -3 e 8 gradi (Pavia): prestate attenzione al ghiaccio su strada. 

A cura di: Marco Bidone Cignoli
Fonti meteorologiche: ilmeteo.net
Photo credit: notesonaspanishvalley.files.wordpress.com

Altri articoli nella stessa categoria