Occhio Pavese, Notizie Garlasco

Martedì, 27 Giugno 2017
Ultimo agg: 27 Giugno 2017, 18:35
Facebook Twitter Instagram

Garlasco, il cerimoniale: protocollo e stile per un'immagine eccellente dell'istituzione 

Nuovo importante appuntamento ANCEP per scoprire quali sono le regole fondamentali del Cerimoniale istituzionale e tutti i ‚Äúsegreti‚ÄĚ da sapere in materia di galateo e buone maniere.

GARLASCO (PV) - Quali sono le regole fondamentali del Cerimoniale istituzionale? Quali sono tutti i ‚Äúsegreti‚ÄĚ da sapere in materia di galateo e buone maniere?
Questi sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati gioved√¨ 4 maggio 2017, presso il Teatro comunale ‚ÄúMartinetti‚ÄĚ di Garlasco (PV), durante il Corso ‚ÄúIl Cerimoniale: Protocollo e stile per un‚Äôimmagine eccellente dell‚ÄôIstituzione‚ÄĚ che si svolger√† dalle ore 9,00 alle ore 17 secondo il seguente programma.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Garlasco (PV), si rivolge principalmente a quanti già si occupano di Cerimoniale e pubbliche relazioni all’interno di Istituzioni pubbliche o Enti privati ma può essere un’ottima occasione di formazione anche per coloro i quali desiderano avvicinarsi a questo settore o approfondire le proprie conoscenze in materia di rappresentanza istituzionale e bon ton.
Docenti d’eccezione saranno, infatti, la Dott.ssa Barbara Ronchi della Rocca, autrice prolifica ed esperta internazionale di galateo e buone maniere, e il Segretario Generale di ANCEP Giuseppe Damiano Iannizzotto che, invece, si è sempre occupato di questioni attinenti il protocollo istituzionale soprattutto in ambito comunale.
Quanti parteciperanno al Corso otterranno 8 crediti formativi validi ai fini dell’adempimento dell’obbligo formativo o del conseguimento dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista che solo ANCEP può rilasciare ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.
Per iscriversi al Corso, è sufficiente compilare l’apposito scheda d’adesione da far pervenire entro giovedì 27 aprile 2017 secondo le modalità indicate nel documento allegato. Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a mgrioni@comune.garlasco.pv.it o chiamare il numero di tel. 0382/825253. 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria