Occhio Pavese, Notizie Rivanazzano Terme, Bulli e Pupe, Appuntamenti

Martedì, 27 Giugno 2017
Ultimo agg: 27 Giugno 2017, 18:35
Facebook Twitter Instagram

Bulli e Pupe: tre grandi serate benefiche a Rivanazzano Terme tra musica, danza e teatro

Gli spettacoli si svolgeranno presso il Ristorante Al Volo. Il ricavato delle offerte verrà devoluto agli "Amici del 4° Piano" del Policlinico San Matteo di Pavia.

In attesa della nuova edizione (in partenza quest'autunno ad I Bari Cafè), Bulli e Pupe (popolare show ospitato dal nostro portale e realizzato da JAB TV) scalda i motori per una serie di serate estive a scopo benefico. Per ora sono state annunciate le prime tre date, il cui ricavato verrà devoluto agli Amici del 4° Piano, un gruppo di volontari che si occupa di organizzare laboratori e attività di intrattenimento per i bambini e ragazzi ricoverati presso il reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico San Matteo Pavia.

Sul palcoscenico, installato per l'occasione presso l'area esterna del Ristorante Al Volo (zona Aeroporto di Rivanazzano Terme, via Baracca 8), saliranno i grandi protagonisti della prima edizione di Bulli e Pupe, che si è conclusa un mese fa con la vittoria del duo formato da Leslie Guzman e Luca Zeppa. Grazie alla varietà di talenti presenti sul palco, si preannuncia uno spettacolo ricco di musica, teatro, poesia, danza e non solo.

In trepidazione Marco Bidone Cignoli, direttore di Occhio Pavese e conduttore dello show: «ci sono così tanti artisti sul palco che, scherzando, l'abbiamo definita la Woodstock di Rivanazzano!». Il presentatore spiega: «lo spettacolo sarà un incredibile mix di emozioni e forme d'arte. Credo qualcosa di mai fatto prima nella nostra zona. Il grande grazie - già da ora - va ai nostri talenti, che io simpaticamente chiamo "bulli" e "pupe", che hanno accettato con grande gioia ed entusiasmo di partecipare ad un progetto che ha una finalità così importante come quella di supportare l'operato dei volontari del Policlinico San Matteo».

Cinzia Alù, titolare del Ristorante Al Volo di Rivanazzano Terme che ospiterà le tre serate: «sono convinta che bisogna ringraziare tutti i giorni il Signore per essere sani ed è giusto aiutare chi non lo è. Gestisco da quattordici anni l'Asilo Cairoli di Voghera ed il mio mondo è sempre stato con i bambini e per i bambini. Inoltre, è un'opportunità per dare visibilità al ristorante riaperto a fine gennaio dopo anni, e farci conoscere non solo come servizio pasti alle scuole ma anche come ristorante aperto per un pranzo "al volo" o per cene tematiche anche a base di pesce. Infine, mi rende molto orgogliosa poter dare visibilità ai talenti di Bulli e Pupe, soprattutto ai più giovani che coltivano con sacrificio la loro passione. Ormai ci sono sempre meno locali o luoghi di ritrovo per i ragazzi, che non sanno mai dove andare o cosa fare. La musica, cantare, ballare è una buona e sana medicina per non "sballarsi"».

Ecco il cast delle prime tre date confermate.

Mercoledì 28 giugno - ore 21:30
Andrea Pulli, Antonella Caminiti, Piercarlo Tornari, Edoardo Gronda ed Elisa Bellini, Leslie Guzman e Luca Zeppa, Maraya Queen, Silvia Guarnaccia, Martina Bassi, Alessandra Buscarini e Mattia Bossi, Eleonora Bocchio con Akeron Teatro, Maria Rita Galatà, Giuditta Manganoni, La Paillettes, Laura Agnetti, Giuseppe Amaro, Andrea Kappa Bianco & band, Domenico Mangano, Simone Nicitra.

Mercoledì 12 luglio - ore 21:30
Andrea Pulli, Antonella Caminiti, Piercarlo Tornari, Leslie Guzman e Luca Zeppa, Giuditta Manganoni, Giuseppe Amaro, Francesca D'Agostino, Laura Agnetti, Elisabetta Bettaglio e molti altri.

Mercoledì 9 agosto - ore 21:30
Antonella Caminiti, Piercarlo Tornari, Edoardo Gronda ed Elisa Bellini, Leslie Guzman e Luca Zeppa, Riccardo Legati, Alessandra Buscarini e Mattia Bossi, Giuditta Manganoni, Fabrizio Chiesa, Beatrice Limoncini, Giuseppe Amaro, Marco Stella e molti altri.

Ingresso ad offerta (il ricavato al netto delle spese verrà devoluto all'associazione "Amici del 4° Piano"). È gradita la consumazione. Lo spettacolo prenderà il via alle 21:30. Per info e prenotazioni: 320.2245117. Prima dello spettacolo, è possibile cenare presso il Ristorante Al Volo prenotando al numero 338.3718960. In caso di maltempo la serata si svolgerà all'interno della sala conferenze del Ristorante Al Volo.

Nella foto di copertina: i vincitori Leslie Guzman, Luca Zeppa, Martina Giardina, Giuseppe Amaro e Marco Stella con lo staff di JAB TV. Foto di Adriana Darqaoui.

Matteo Garifo

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria