Occhio Pavese, Notizie Rivanazzano Terme

Martedì, 17 Ottobre 2017
Ultimo agg: 16 Ottobre 2017, 16:15
Facebook Twitter Instagram

Rivanazzano Terme: il 12 luglio musica e teatro per i bambini del S. Matteo di Pavia

Lo spettacolo, basato sul format televisivo di JAB TV “Bulli e Pupe”, si terrà presso l’area esterna del Ristorante “Al Volo” in via Baracca 8.

RIVANAZZANO TERME (PV) - Mercoledì 12 luglio presso il Ristorante Al Volo di Rivanazzano Terme (via Baracca 8, in zona aeroporto) si terrà la seconda data del Bulli e Pupe Summer Tour. L’ingresso ad offerta permetterà di raccogliere fondi a favore dei bambini e ragazzi ricoverati presso il reparto di oncoematologia del Policlinico San Matteo di Pavia.

«Il reparto – spiega il primario dott. Marco Zecca nell'intervista pubblicata su Occhio Pavese nei giorni scorsi - è un Centro di riferimento nazionale per la diagnosi e la cura di sindromi mielodisplastiche, leucemie, ed emopatie congenite. Il ricavato della raccolta fondi che verrà effettuata durante le serate di “Bulli e Pupe” avrà come obiettivo, attraverso il sostenimento di due differenti progetti, quello di rendere l’ospedalizzazione meno invasiva possibile».

«La prima data è stata un grandissimo successo di pubblico, che ci ha permesso di raccogliere quasi 400 euro che contribuiranno all’ampliamento del DH oncoematologico pediatrico e a sostenere il gruppo di volontari “Amici del 4° Piano - spiega il conduttore di Bulli e Pupe e direttore di Occhio Pavese Marco Bidone Cignoli -. Tutto questo è merito della generosità del pubblico e della sensibilità degli artisti che hanno scelto di salire sul palcoscenico per sostenere la causa senza chiedere nulla in cambio».

Il secondo appuntamento, che prenderà il via alle 21:30 con ingresso ad offerta, prevede nuove esibizioni di musica, teatro, poesia e danza, con alcune sorprese top secret. Protagonista sarà il duo unplugged vincitore della prima edizione formato da Leslie Guzman e Luca Zeppa, ma anche l’attrice Giuditta Manganoni, la drag queen La Pailettes, i cantanti Piercarlo Tornari, Antonella Caminiti, Giuseppe Amaro, Elisabetta Bettaglio, Francesco D’Agostino, i poeti Andrea Pulli e Laura Agnetti, la “regina delle notti salicesi” Rita Ballerina e l’artista Martina Bassi.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 12 luglio alle ore 21:30. Chi volesse cenare presso il Ristorante Al Volo prima dello spettacolo può prenotare il proprio tavolo chiamando il numero 338.3718960. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà presso la sala conferenze del Ristorante.

M.V. 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria