Occhio Pavese, Notizie Vigevano

Venerdì, 20 Luglio 2018
Ultimo agg: 13 Luglio 2018, 13:22
Facebook Twitter Instagram

Uomo ferisce violentemente la convivente con la gamba di una sedia rotta: arrestato

L'aggressione in seguito a una lite per futili motivi.

VIGEVANO (PV) - Nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 dicembre, i Carabinieri hanno tratto in arresto E.G., un pregiudicato di origine siciliana residente a Vigevano, classe 1975, per i reati di lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, per banali motivi di convivenza riconducibili a presunte incomprensioni, al culmine di un diverbio, aveva percosso violentemente, anche con un randello ricavato da una gamba di una sedia rotta (foto sotto), la propria convivente, procurandole ferite ed ecchimosi.

Non soddisfatto, bloccato dai militari durante il diverbio, aveva danneggiato l’intero appartamento, poiché nel corso del suo raptus di violenza aveva rotto numerosi mobili e suppellettili.

L‚Äôarrestato, terminate le formalit√† procedurali, poich√© nel corso della lite aveva a sua volta riportato delle lesioni √© stato trasportato presso la struttura ospedaliera ‚ÄúBeato Matteo‚ÄĚ e successivamente ristretto presso la camera di sicurezza della Compagnia CC. di Vigevano, in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Pavia.

 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria