Occhio Pavese, Notizie Casteggio

Martedì, 23 Gennaio 2018
Ultimo agg: 22 Gennaio 2018, 18:13
Facebook Twitter Instagram

Casteggio, 24enne di origini marocchine fermato con 30 grammi di cocaina

L'uomo aveva con s√©¬†circa ‚ā¨ 700, verosimile provento di una attivit√† di spaccio.

VOGHERA (PV) - I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera e della Stazione di Casteggio, nella serata del 12 dicembre scorso, nel corso di uno servizio di perlustrazione e controllo del territorio, disposto e coordinato dalla suddetta Compagnia, notavano nella piazza Cavour di Casteggio un veicolo condotto da un giovane il quale alla vista dei militari palesava un atteggiamento sorpreso.

Immediatamente fermato, prima che potesse allontanarsi, il conducente veniva identificato in  A.D., un 24enne di origini marocchine, ma naturalizzato italiano, residente nell’alessandrino.

Sottoposto a seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari rinvenivano circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo ‚Äúcocaina‚ÄĚ nonch√© una somma contante di circa ‚ā¨. 700, verosimile provento di una attivit√† di spaccio, dei quali l‚Äôuomo non era in grado di fornire alcuna giustificazione, affermando altres√¨ la sua estraneit√† circa la presenza della droga.

Il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria  pavese per  il reato di  detenzione ai fini di spaccio.

Nei prossimi giorni, in considerazione anche dell’approssimarsi delle festività natalizie, l’Arma di Voghera intensificherà i servizi di controllo del territorio, mirati al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria