notizie salice terme, salice terme, silent night festival, silent disco, quiet party, la buca dancing park, parco di salice terme

Sabato, 17 Novembre 2018
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Silent Night, a Salice Terme arriva la discoteca con le cuffie

Il fenomeno che sta cambiando il modo di vivere l'esperienza in discoteca arriva al Parco di Salice Terme



Il Silent Night Festival arriva a Salice Terme.

E' conosciuto anche come silent disco, quiet party o silent dance, ma il concetto è sempre lo stesso: ascoltare e contemporaneamente ballare indossando delle cuffie wireless altamente tecnologiche al top della gamma, come in discoteca ma senza arrecare fastidio alcuno. E tutto intorno il silenzio.

Un fenomeno inarrestabile ed in continua espansione, che sta cambiando il modo di vivere l'esperienza in discoteca, non solo perché la musica non viene diffusa da casse audio (evitando così i tanti chiacchierati problemi di inquinamento acustico), ma anche perché trattasi di un vero e proprio viaggio sensoriale tra suoni e luci.
La discoteca con le cuffie ha conquistato moltissime persone in ogni angolo del globo, come testimoniano questi numeri impressionanti: più di cento eventi dall'inizio del 2015 solo in Italia, centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube e milioni di cuffie wireless noleggiate.

Ed ora la silent disco arriva a Salice Terme. Una serata attesissima che conta già 600 iscritti alla pagina Facebook ufficiale dell'evento.
Il Silent Night Festival si svolgerà sabato 12 settembre presso La Buca c/o Parco di Salice Terme. L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 22 ma la procedura di consegna e spiegazione del funzionamento della cuffia wireless potrebbe richiedere diversi minuti, si consiglia quindi di recarsi presso il luogo dell'evento intorno alle 21.

Il biglietto per la serata (15 € in prevendita o 18 € se acquistato in cassa, comprensivo del noleggio della cuffia) è disponibile presso diversi punti vendita sparsi tra le province di Pavia e di Alessandria

Ecco l'elenco completo: 

Novi Ligure
Ristorante Pizzeria La Rosa Blu, Corso Romualdo Marenco 165

Pavia
Bar New Street, Corso Strada Nuova 29

Sale
Ristorante pizzeria La Chiocciola, Via Dante Alighieri 35

Salice Terme
Tabaccheria Massimo Benedini, Via Marconi 2
Cà Di Mat Lounge & Food, Via Diviani
Irish Pub, Via Diviani

Stradella
Garibaldi Lounge & Wine, Piazza Trieste 13

Tortona
Bar L'Idea, Largo Borgarelli

Vigevano
Warp, Piazza Ducale 10

Voghera
Bar Roma, Piazzale Marconi 
Gelateria L'Artigianale, Piazza Duomo 39

Zavattarello
L'incontro dalle 3 gemelle, Via Vittorio Emanuele 36

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria