Occhio Pavese, Notizie Salice Terme, Eiffei 65

Sabato, 17 Novembre 2018
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Salice Terme, causa maltempo il concerto degli Eiffel 65 si sposta al Club House

Cresce l'attesa per lo show della band di "Blue" e "Cosa resterà (in a song)"

GODIASCO SALICE TERME (PV) - L'Evento Primo Giugno (e quindi il concerto degli Eiffel 65 e dei tanti altri ospiti coinvolti) si sposta al Club House di Salice Terme (Via Calbicella, 1) causa maltempo.

La serata, che avrebbe dovuto svolgersi all'interno del Parco di Salice, presso La Buca Disco Dancing, si terrà nel noto locale salicese a causa delle condizioni meteorologiche poco favorevoli. Tutta l’impiantisca, l’effettistica e gli elementi costituenti di questo evento saranno comunque garantiti. 

L'esibizione degli Eiffel 65 è attesa ormai da settimane. Il gruppo, nato nel 1998, inizialmente era composto da Jeffrey Jey, Maury e Gabry Ponte, il quale successivamente decise di distaccarsi per intraprendere la carriera da solista come dj diventando una delle icone della scena dance.
Successi indimenticabili coome Blue e Move your body, a cavallo tra gli anni novanta e duemila, rimasero per moltissimo tempo in vetta alle classifiche internazionali (il loro album d'esodio Europop arrivò a vendere undici milioni di copie in tutto il mondo).
Nel 2005 Gabry Ponte, in comune accordo con la band, esce dal gruppo per l'impossibilità di coniugare i nuovi impegni con quelli della band.
Dopo una pausa di qualche anno, le richieste per un loro ritorno sulla scena musicale sono numerosissime.
Così, il 31 ottobre 2010, la reunion ufficiale avviene nell'evento Dance Generation tenutosi al PiacenzaExpò di Piacenza, quando il dj Gabry Ponte, fino ad allora ex membro del gruppo, terminato il suo dj set annuncia la rinascita degli Eiffel 65, chiamando sul palco Maury e Jeffrey e suonando di nuovo insieme a loro dopo 6 anni, dando vita al New Planet Tour.
Il trio, nonostante la riunione, nella maggior parte dei casi si presenta nella formula del duo per via degli impegni solisti da parte del DJ del gruppo.
Il 2 Aprile 2016 al live club di Trezzo gli Eiffel 65 hanno suonato in anteprima il nuovo singolo dal titolo Panico in versione demo ed in uscita commerciale nella sua versione definitiva verso la fine del mese di Aprile.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria