Occhio Pavese, Appuntamenti Voghera, Massimo Lopez

Sabato, 17 Novembre 2018
Ultimo agg: 04 Novembre 2018, 23:46
Facebook Twitter Instagram

Massimo Lopez a Voghera per l'evento in ricordo di Benito Matti

Lo spettacolo si terrà presso Piazza delle Due Fontane, in Viale Montebello

VOGHERA (PV) - Massimo Lopez arriva a Voghera con il suo show musicale. Si rinnova anche quest'anno, infatti, l'appuntamento organizzato dal Festival Ultrapadum 2016, in collaborazione con il Comune di Voghera e Matti Costruzioni Generali, in ricordo di Benito Matti, il noto imprenditore vogherese scomparso nel 2013.

Giovedì 16 giugno, alle ore 21:30, presso Piazza delle Due Fontane in Viale Montebello a Voghera, l’attore ascolano porterà sul palco un repertorio rinnovato di classici della musica swing. Rivisitati per l'occasione, tra gli altri, brani storici di autori come Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e tanti altri. Successi che, nel corso degli anni, sono stati interpretati da artisti straordinari come Tony Bennet, Frank Sinatra e Sammy Davis Jr.

La vivacità e l'energia di Massimo Lopez contribuiranno a rendere questi brani ancor più particolari: un amore, quello di Lopez per il jazz, che è stato coltivato per lunghi anni ed è sbocciato nella collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane: la Jazz Company. La band, guidata da Gabriele Comeglio, segue l'attore nel corso delle tournées teatrali da diversi anni, ed è formata da Gabriele Comeglio (sax), Fabio Gangi (pianoforte), Ezio Rossi (basso), Marco Serra (batteria) e Caterina Comeglio (vocals).
Non solo musica: tra un brano e l'altro, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con gag, monologhi ed imitazioni che lo hanno reso celebre ed amatissimo dal pubblico italiano.

Ingresso libero. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro San Rocco di Voghera.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria