Occhio Pavese, Notizie Voghera

Venerdì, 15 Dicembre 2017
Ultimo agg: 15 Dicembre 2017, 16:35
Facebook Twitter Instagram

Closing «La bellezza ritrovata» a Voghera: Leslie e Luca ospiti di Marco Stella e Marco Bidone Cignoli

I quattro artisti vogheresi si esibiranno al Castello Visconteo nell'ambito del Festival Cultura È Libertà ideato da CulturAma. 

La bellezza ritrovata, esposizione fotografica di Charley Fazio dedicata ai bambini siriani rifugiati a Kilis (Turchia), si concluderà domenica 15 ottobre. Il closing della mostra prenderà il via alle ore 20:00 con un rinfresco a cui seguirà, dalle 21, il racconto d’arte “Gli amori non corrisposti” con protagonisti Marco Stella e Marco Bidone Cignoli.

Durante la breve rappresentazione saliranno sul palco anche Leslie & Luca (nella foto sotto, a destra), il giovane duo musicale vincitore della prima edizione del talent Bulli e Pupe. In duetto con Marco Bidone Cignoli presenteranno in anteprima assoluta il brano inedito Can you love me, con testo di Bidone Cignoli e musica di Zeppa. L’esibizione canora sarà accompagnata da una coreografia inedita realizzata ad hoc dal ballerino Marco Stella.

Marco Stella (foto sopra, a sinistra), classe 1998, vive di danza e per la danza: “allevato” dalla storica Silvio Oddi Academy vogherese, è ora un allievo della prestigiosa Scuola del Musical di Milano. Interprete “danzante” dotato di una notevole intensità e comunicatività, ha effettuato stage formativi con grandi professionisti del settore come Nicola Trazzi e Andrea Spata. Lo scorso maggio ha vinto il Premio della Critica della prima edizione del talent di JAB TV Bulli e Pupe.

Marco Bidone Cignoli, nato a Voghera nel 1988, è co-direttore di Occhio Pavese. Per JAB TV ha condotto format televisivi come Banana Quiz e Bulli e Pupe. Nel 2015, come presentatore, è stato al fianco di Loredana Bertè in un evento organizzato a Roma dedicato alla regina del rock italiano. Già reporter di Tele Pavia Web, dal 2013 ad oggi ha realizzato centinaia di video reportage, approfondimenti ed interviste a celebri personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura. Come cantante, ha partecipato al progetto “Noi siamo qui” ideato dal noto youtuber Michael Righini.

Marco e Marco, già protagonisti di una performance per il Summer Tour benefico di Bulli e Pupe, proporranno quindi al pubblico un intenso racconto d’arte dedicato al tema degli amori non corrisposti. 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria