Occhio Pavese, Notizie Casteggio

Venerdì, 15 Dicembre 2017
Ultimo agg: 15 Dicembre 2017, 16:35
Facebook Twitter Instagram

Bulli e Pupe al Cafè il Ponte di Casteggio: ecco il cast della quinta puntata

Prosegue la seconda stagione del talent show condotto da Marco Bidone Cignoli.

Procede con immutato successo la seconda stagione di Bulli e Pupe. Domenica 26 novembre al Ristopub Cafè Il Ponte di Casteggio si svolgerà la quinta puntata, con quattro nuovi talenti che si contenderanno il titolo di vincitore per accedere alla fase finale ed aggiudicarsi il premio finale (lo scorso anno, i vincitori Leslie & Luca portarono a casa l’incisione in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip del loro singolo d’esordio, oltre che un servizio fotografico, un EPK ed un video backstage).

I protagonisti di questa settimana saranno: Simone Albace e i Nothing About per la squadra dei "bulli", Antonella Caminiti e Patrizia Azzarelli per la squadra delle "pupe". 

L’evento organizzato da JAB TV, che farà compagnia al pubblico anche nelle prossime domeniche in numerose nuove location, sarà filmato dalle telecamere di Occhio Pavese; lo spettacolo inizierà alle 21:30 e sarà presentato da Marco Bidone Cignoli. Il service e le luci sono affidati allo staff di Oscar Barbieri.

Per partecipare gratuitamente come concorrenti o come pubblico è sufficiente inviare un sms/WhatsApp al n° 320.2245117.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria