Occhio Pavese, Appuntamenti

Venerdì, 20 Luglio 2018
Ultimo agg: 13 Luglio 2018, 13:22
Facebook Twitter Instagram

Al teatro Sociale di Sale va in scena «Donne in giallo»

Lo spettacolo racconta di una famiglia stravagante alle prese con un “piccolo” problema.

SALE (AL) - Domenica 17/12/2017 doppio appuntamento alle 16.00 e alle 21.00 con il primo spettacolo della stagione teatrale salese RE-LIFE 2017/18. Un cast tutto al femminile propone due repliche di “Donne in giallo” al teatro Sociale.

Lo spettacolo racconta di una famiglia stravagante alle prese con un “piccolo” problema. Nel cast Federica Baldi, Adriana Bonini, Alice Moretti, Yasmin Sabatini, Daniela Sicbaldi, Katia Sparnacci, Enza Zanotti, Laura Zanotti. Direzione artistica: Davide Sannia per la Scuola d’Arte Drammatica I POCHI di Alessandria. Tappezzeria musicale di Fausto Villa.

I biglietti di prenotazione per entrambi gli spettacoli (ore 16.00 e 21.00) sono disponibili a Sale (AL) presso l’Edicola 63 oppure presso Novufficio. È possibile prenotare scrivendo a aicsale@yahoo.it o a granidisale@gmail.com.

L’evento è promosso dall’Associazione Impegno Culturale Onlus, con il sostegno del CSVAA e rientra nella serie di eventi “Ra Carsèra”, che gode del patrocinio e del contributo della Regione Piemonte e del Comune di Sale, e del patrocinio della Provincia di Alessandria. Con i Grani di Sale, veri artefici della stagione teatrale, collaborano la SOMS di Sale, l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure e il gruppo che fa parte del progetto “Sal in scena” realizzato con il sostegno del CSVAA, Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria.

Il cartellone della stagione prevede altri tre spettacoli, a gennaio, a marzo e a maggio.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria