Occhio Pavese, Notizie Casteggio, Notizie Bornasco

Domenica, 24 Giugno 2018
Ultimo agg: 20 Giugno 2018, 16:45
Facebook Twitter Instagram

«Bulli e Pupe» a Casteggio e Bornasco: annunciate le nuove date del talent di JAB TV

La seconda stagione continua: il 7 gennaio al Caffè il Ponte e l’11 febbraio alla Locanda del Sorriso.

Prosegue con immutato successo la seconda stagione di Bulli e Pupe.

Archiviate le prime sei puntate, i nuovi concorrenti del talent di JAB TV saranno protagonisti al Ristopub Cafè il Ponte di Casteggio domenica 7 gennaio, in Piazza Dante 12 e domenica 11 febbraio alla Locanda del Sorriso di Bornasco, in via Olonetta 4.

Sul palco allestito dallo staff di Oscar Barbieri, nuovi talenti (tra ballerini, atleti, cantanti, poeti e non solo) si contenderanno il titolo di vincitore delle puntate per accedere alla fase finale ed aggiudicarsi il premio finale (lo scorso anno, i vincitori Leslie & Luca portarono a casa l’incisione in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip del loro singolo d’esordio, oltre che un servizio fotografico, un EPK ed un video backstage).

L’evento, che proseguirà anche nelle settimane successive, sarà filmato dalle telecamere di Occhio Pavese; lo spettacolo inizierà alle 19:45 (a Casteggio) e alle 20:00 (a Bornasco) e sarà presentato da Marco Cignoli (nella foto sotto con gli ospiti della sesta puntata, da dx: Andrea Pulli, Giuditta Manganoni, Laura Agnetti, Rita Ballerina).
Per partecipare gratuitamente come concorrenti o come pubblico ad una delle puntate, è sufficiente inviare un sms/WhatsApp al n° 320.2245117.

 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria