Occhio Pavese, Notizie Pavia

Giovedì, 19 Luglio 2018
Ultimo agg: 13 Luglio 2018, 13:22
Facebook Twitter Instagram

Il talent «Bulli e Pupe» sbarca a Pavia: cercasi talenti artistici

Lo show, condotto da Marco Cignoli, è prodotto da JAB TV. 

PAVIA - Bulli e Pupe sbarca a Pavia. Il talent show prodotto da JAB TV, giunto alla sua seconda edizione, farà tappa a Bornasco presso la Locanda dei Sorrisi, in via Olonetta 4. 

Lo spettacolo è rivolto a tutti coloro (professionisti e non) che possiedono un talento artistico o particolare. Cantanti, ballerini, attori, scrittori ma anche atleti, contorsionisti, artisti di strada o drag queen. L’obiettivo è quello di vincere la puntata di cui si è protagonisti, con successivo accesso alla finalissima.

«Lo scorso anno il concorrente più giovane aveva 6 anni, ed abbiamo avuto artisti con più di 60 anni. È uno spettacolo aperto a tutte le generazioni – spiega Marco Cignoli, conduttore dello show. Credo che l’ingrediente principale di questa iniziativa sia il divertimento: durante la serata avviene una gara tra le due squadre, i “bulli” e le “pupe”, dove tutti sono protagonisti, pubblico compreso».

Anche a Pavia, dunque, Bulli e Pupe tornerà ad essere una vetrina per i talenti della zona, che si sottoporranno al giudizio del pubblico e si lasceranno coinvolgere dallo spirito scanzonato e divertente dell’iniziativa.

Le iscrizioni alla gara (gratuite) possono essere effettuate inviando un sms o WhatsApp al numero 320.2245117 o scrivendo una e-mail a redazione@occhiopavese.it. Il pubblico potrà cenare alla Locanda Dei Sorrisi (lo spettacolo inizierà alle ore 20). 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria