Rivanazzano Terme

Martedì, 22 Maggio 2018
Ultimo agg: 21 Maggio 2018, 19:52
Facebook Twitter Instagram

Rivanazzano: la finalissima di «Bulli e Pupe» tra musica, teatro e danza. Presenta Marco Cignoli.

Si conclude la seconda edizione del talent prodotto da Jab Media.

RIVANAZZANO TERME (PV) - Domenica 20 maggio dalle ore 20, presso il Ristorante Al Volo di Rivanazzano Terme (situato in zona aeroporto, in via Baracca 6) si terrà la finale della seconda edizione di “Bulli e Pupe”, il talent prodotto da Jab Media.

Dopo oltre sei mesi di selezioni e ripescaggi appassionanti che hanno conquistato il pubblico dei locali della provincia di Pavia, i finalisti si sfideranno davanti ad una giuria di professionisti formata dalla coreografa e ballerina Margherita Roda, dal produttore musicale e direttore artistico e dall’insegnante di educazione musicale Maura Ghezzi.

I talenti in finale sono sette: i cantanti Simone Albace, Francesca Rubagotti, Patrick Boscolo, Rosanna Mita, la coppia di ballerini formata da Nicole Zanni e Lorenzo Armarolli, lo showman Alessandro Gioia e la scrittrice e regista teatrale Novella Limite.

Non mancheranno ospiti di prestigio: l’attrice Giuditta Manganoni, la drag queen Maraya Queen e la “regina delle notti” Rita Ballerina. Sarà presente anche il duo vincitore della prima edizione, Leslie&Luca, per un ideale passaggio di consegna della coppa da vincitori.

La manifestazione sarà presentata da Marco Cignoli. Ingresso gratuito, consumazione obbligatoria. Possibilità di cenare. Per prenotazioni o informazioni: 320.2245117.

C.s.

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria