Occhio Pavese, L'Amore, IV edizione del festival Cultura � Libertà

Mercoledì, 18 Ottobre 2017
Ultimo agg: 17 Ottobre 2017, 19:41
Facebook Twitter Instagram

JAB TV media partner de «L'Amore», IV edizione del festival Cultura È Libertà

L'evento prenderà il via domenica 1° ottobre con l'inaugurazione della mostra fotografica di Charley Fazio "La bellezza ritrovata". 

VOGHERA (PV) - Domenica 1° ottobre 2017 prenderà il via la IV edizione del festival Cultura è libertà, organizzato e ideato dall'associazione culturale polivalente CulturAma, che quest'anno sarà dedicato al tema dell'amore. JAB TV, media agency di cui fa parte il nostro portale, si occuperà della gestione dei social media ufficiali e della cura dell'immagine dell'evento. La campagna pubblicitaria è contraddistinta dalla bellissima immagine in bianco e nero di Charley Fazio, straordinario fotografo siciliano.

Il Festival, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera, prevede già da ora un programma fitto ed intenso, con molti momenti sublimi grazie all’intervento di ospiti sensazionali. Il calendario ufficiale verrà comunicato nelle prossime ore, ma possiamo anticiparvi che l’inizio del Festival (1° ottobre) sarà contraddistinto dall’inaugurazione della mostra fotografica di Charley Fazio La bellezza ritrovata, arricchita dallo spettacolo musicale Vento d’amore con Antonio Vasta e Kaballà. 

Il 13 ottobre sarà la volta di Parole note con Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato direttamente da Radio Capital. Il 14 e 15 ottobre, infine, una giornata per celebrare l’amore attraverso differenti ambiti: dall’arte alla scrittura, dalla musica al teatro sino al cinema ed ai social media. Per non perdere gli aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook o Instagram

Marco Bidone Cignoli

 

Galleria foto

Tags

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria