notizie animali, cani, eredità, Lynn Everett

Mercoledì, 23 Maggio 2018
Ultimo agg: 21 Maggio 2018, 19:52
Facebook Twitter Instagram

La casa va in eredità ai 41 cani. Alla figlia, solo i soldi

La signora Everett vive con 41 cani e ha le idee chiare sulla sua eredità: la casa, ai suoi cuccioli. Alla figlia, basteranno i soldi.

Lynn Everett vive a Barnsley, in Inghilterra, con il marito e 41 cani: 25 carlini, 10 bull terrier, 3 chihuahua e 3 cani nudi cinesi. Ogni anno la coppia spende oltre 30.000 € per la cura dei loro compagni di avventure, il loro cibo e tutti gli accessori necessari.

La signora Everett cucina 15.000 pranzetti all’anno: impiega 2 ore per preparare da mangiare per tutti, deve ricordarsi chi mangia cosa (dal momento che i suoi cani hanno gusti diversi), per poi avere 41 ciotole da lavare. Infine, ogni giorno raccoglie ben 120 pupu. Un vero e proprio lavoro! Anche se in realtà il suo lavoro è quello di addestrare i cani da pedigree.

Tanta fatica insomma, ma non potrebbe volere nient’altro al mondo, spiega infatti che anche se la presenza dei 41 pelosi mette talvolta a dura prova il suo matrimonio, i suoi amici a quattro zampe vengono prima di tutto e l’amore ed il divertimento che offrono annulla tutto il lavoro, le spese e i malumori in famiglia. A causa loro, la coppia non ha potuto andare in vacanza negli ultimi 20, dalla loro luna di miele, ma anche questo è un sacrificio che fanno volentieri.

Lynn ora vorrebbe prendere altri cuccioli, anche se a frenarla è il fatto che teme lei o il marito possano andarsene prima dei loro animali, e che non ci sia nessuno a badare a loro, ma proprio per non lasciare nulla al caso, la coppia ha pensato anche a questo, infatti hanno chiaramente scritto nel testamento che una volta che loro se ne saranno andati la loro casa passerà ai cani. Quanto alla loro figlia, di 36 anni, dovrà consolarsi con i risparmi, ma niente appartamento.

La storia di Lynn e dei suoi 41 amici è stata presentata in un programma andato in onda venerdì 9 ottobre sul canale britannico Channel 5.

Elena Gaviglio


Foto copertina | via yorkshirepost.co.uk

 

Galleria foto

Scopri ora le nostre offerte

Altri articoli nella stessa categoria